joredousor Admin replied

350 weeks ago

A Gentleman

Show Spoiler

3a43a2fb81 Perché c'è sempre una storia basata sul & quot; un ultimo incarico & quot; come questo sequel di Bang Bang, dove la maggior parte delle cose sembra pallida e forzata. <br/> <br/> Sidharth Malhotra non è Hrithik Roshan ma non si può dire lo stesso di Jacqueline Fernandez & amp; Katrina Kaif … quando entrambi recitano nello stesso universo cinematografico realizzato dagli studios delle star della Fox. <br/> <br/> Questo film ha avuto molte più speranze e risultati da quando è stato diretto da Krishna DK, Raj Nidimoru entrambi di loro sono stati conosciuti per la loro commedia e spensieratezza in stile americano come nei film: Flavours, 99, Shor in the City, Go Go Gone, Happy Ending. Ma le cose non erano nemmeno nella media. <br/> <br/> Finalmente, questo secondo film sembra poco impressionante e semplicemente lucido senza storia e trama come quello che hanno creato a Bang Bang, che era un remake ufficiale di Knight e del giorno .
Ecco il duo indiano Raj & amp; DK che vuole essere l'indiano Guy Ritchie. Né lo stile né il senso di lui che avrebbero potuto ottenere in questo film. La trama era simile a True Lies di James Cameron. Nemmeno il nostro duo è riuscito a eguagliarlo. Perché i registi e gli sceneggiatori indiani dovrebbero copiarli? Dove è finita la nostra antica saggezza? Siamo un paese di narratori di storie e di film così patetici che stiamo facendo.<br/> <br/> Recitare è davvero pessimo, sembra che gli attori abbiano colto il pubblico indiano come spettatori senza cervello, bidi-chaap e risciò che vogliono solo un sollievo dai loro affari quotidiani. Le emozioni sono lontane dai nostri talenti recitativi. <br/> <br/> Il recapito del dialogo è così patetico che persino un attore di doppiaggio può capire che il peso della voce è andato. In cima, il punteggio di sfondo è così alto che l'attore sembra mormorare e mangiare le frasi. <br/> <br/> Cinematografia? Oh ragazzo, sembra completamente digitale! Le persone usano queste fotocamere digitali e stanno ottenendo un grande aspetto cinematografico, ma qui la DOP ha appena illuminato la scena. Deve aver pensato che gli indiani non lo capiranno. <br/> <br/> Sound Design? Cosa potrebbe fare quando tutto è rovinato? Niente! <br/> direzione? Copia, copia e copia ma non è possibile incollarlo bene! Attori, soldi, tempo e sforzi sono sprecati.
Ho avuto l'aspettativa di vedere un'azione bella come Bang Bang quando sono andato a vedere A Gentleman. Ma non è stato all'altezza delle mie aspettative. Ciò non significa che il film non fosse buono. Ha avuto un ottimo primo tempo. Nella seconda metà ho trovato la storia confusa Sidharth era eccellente nel suo ruolo Guarav. Jacqueline era OK. Sunil Shetty è sprecato nel suo ruolo. Hussain, che ha interpretato Dixit, ti fa ridere davvero. Il film ha la sua parte di risate e azioni che ti fanno sentire che i tuoi soldi non sono stati sprecati. Per questo se hai bisogno di una storia che dimentichi l'intrattenimento.
Ho guardato il trailer ed ero così eccitato, quindi le recensioni erano pessime. ieri non avevo niente da guardare quindi ho dato un colpo a hotstar. Il film è super divertente da guardare. Questo mi ha fatto sentire triste che questo film fosse un flop. IDK perché, però. Ho guardato film che mi hanno fatto un sacco di soldi. Abbiamo bisogno di più film come questo.
Ho visto questo film in un pomeriggio noioso e mi sono divertito al massimo. Sidharth Malhotra e Jackelyn Fernandez sembrano entrambi molto sexy nel film. Insieme a ciò la trama è interessante, c'è un buon umore e le location sono stupende. È un buon orologio unico. La canzone & quot; bandook meri Laila & quot; è abbastanza buono anche

Gaurav is on a mission to settle down. He is in the process of trying to charm Kavya into creating life with him and getting married. However, Kavya dreads the thought of taking the plunge and settlin
full movie download in italian hdthe L'ambulanza full movie in italian free downloadThe Irregular at Magic High School song free downloadOff Sides 2016 song free downloaditalian movie dubbed in italian free download L'uomo dal cuore di ferroDownload the Elite full movie italian dubbed in torrentAction Jackson download torrentRevolver 720pNine Lives full movie hd 1080p download kickass movieConan the Barbarian full movie hd download

last edited 268 weeks ago by joredousor
Please log in to post a reply.