joredousor Admin replied

350 weeks ago

Sharknado 5: Global Swarming

Show Spoiler

3a43a2fb81 I primi 2 film erano fantastici e molto interessanti. Ma ora stanno diventando spazzatura e stupidi. Ognuno ha le sue opinioni, anche io non amo particolarmente questi ultimi 3 film. Adoro i primi 2 come ho detto. Ma stanno diventando sempre peggio per me. Speriamo che in futuro facciano meglio a farlo subito sembrano sballati.
La stupefacente serie di film di SyFy / Asylum continua con gli sharknados che diventano globali. Se ne hai visto uno nella serie, avrai una buona idea di cosa sta succedendo. Tara Reid è bionica. Le parodie e gli omaggi del film erano numerosi come James Bond, Indian Jones, Ritorno al futuro, The Road e un gruppo che mi mancava. Non ti preoccupare se ne hai perso uno, un altro è in arrivo. Nota il & quot; Monty Python & quot; piede durante la fine dei titoli di apertura. <br/> <br/> I punti salienti includono: Nichelle Nichols che fa le linee da Star Trek. Olivia Newton John dice a Tara Reid di non diventare troppo fisica. Bret Michaels che offre musica a due piani per il bus. Sasha Cohen di "Blades of Glory & quot; gioca un pattinatore. Fabio come Papa, e Charo come la regina d'Inghilterra. La modella Singer / page 3 Samatha Fox interpreta la signora Moore dell'MI6. Geraldo Rivera apre una piccola cassaforte e non c'è niente. <br/> <br/> Benjy Bronk suona nel suo quarto film Sharknado come una persona diversa ogni volta. Questa volta è un giornalista chiamato & quot; Howard Beale & quot; dal film classico & quot; Rete. & quot; Sì, anche i nomi sono geniali, e ammetto che mi mancano alcuni riferimenti e linee di film. Non sono nemmeno arrivato vicino a prenderli tutti. Ciò che è sfortunato è che, a meno che qualcuno non si svegli da un sogno, questo sembra essere il film finale.
Questo è riuscito. Avrei appena spento, ma stavo visitando gli amici e volevano vederlo (apparentemente questa era almeno la loro seconda volta) e ovviamente stavo cercando di essere un buon ospite, così mi sono seduto lì tranquillamente ribollente di ciò che era sta succedendo sullo schermo, volgendo i miei pensieri verso l'analisi esatta di ciò che riguarda questo stupido film mi stava facendo impazzire. <br/> <br/> È del tutto possibile, visto che non ho mai visto i primi quattro e forse avrebbe avuto più senso o essere meno fastidioso se capissi il retroscena, che mi manca una chiave critica per capire perché questo film è stato realizzato in primo luogo, chi lo ha pensato, perché i tornado che squaliò gli squali dappertutto dovrebbero anche essere autorizzati a esistere, ecc. I nomi scontrosi & quot; Fin & quot; e & quot; Gil & quot; non ha fatto nulla per migliorare il mio umore. Le varie apparenze cameo non hanno aiutato. La costante e continua raffica di multipli "sharknados"; ogni volta che c'era una minima pausa nel dialogo non aiutava. Gli effetti erano spazzatura, la recitazione era peggiore, la trama era inconsistente e per lo più incomprensibile (anche in questo caso, non ho visto le puntate precedenti, quindi questo potrebbe essere spiegabile con maggiore conoscenza preliminare). <br/> <br/> La cosa quello che mi ha mandato oltre il limite è stata Olivia Newton-John, che era irriconoscibile dai miei ricordi precedenti delle sue prime copertine di album. I miei amici mi hanno detto che era lei, ma sono passati diversi minuti prima che io fossi pronto a crederli. Sono cambiata anche negli ultimi 35 anni, ma è stato ancora piuttosto scioccante. <br/> <br/> In breve, un sacco di urla, un sacco di effetti pessimi, trama molto piccola, e ogni volta che le cose rallentano un un po 'è & quot; whoa, meglio avere un altro sharknado, il nostro ultimo è stato quattro interi minuti fa & quot ;. Questo film fa sembrare Edward D. Wood Jr. come Orson Welles.
**** Potrebbe essere spoiler. Non so cosa scriverò. **** <br/> <br/> Come al solito, Sharknado ha consegnato. Gli omaggi ai film del passato, i riferimenti furbi e i cameo delle celebrità sono ciò che mi fa tornare indietro. Sì, la recitazione è esagerata e, sì, le sceneggiature sono, a volte, inducenti. Ma è divertente e divertente. Ovviamente, il & quot; snobs cinematografici & quot; non la penso così, ma fanculo! <br/> <br/> Ora, detto questo, questo Sharknado mi ha deluso a chiacchiere. Prima di tutto, quando Chris Kattan ha una gamba squarciata da uno squalo al Parlamento, perché oh, perché non ha detto & quot; È solo una ferita di carne. & Quot ;? Sarebbe stato l'omaggio perfetto a Monty Python. Opportunità mancata lì. Secondo, perché Tiffany Pollard (alias New York di Flavour of Love) in questo film? Lei non è più rilevante. Non ha avuto problemi nel cast. Prendi quella puttana brutta che scava l'oro dal mio film! In terzo luogo, la fine del film non era buona. Senza entrare nello specifico, Dolph Lundgren ??? SMH. Solo no. Mi è piaciuto molto il primo 1:50 del film. Gli ultimi 10 minuti dovevano essere migliori. E perché viaggiare nel tempo come parte del film se non farai entrare Christopher Lloyd per salvare la giornata? <br/> <br/> Nonostante tutto, aspetto con impazienza Sharknado 6. Quando Ian Ziering riceverà il suo meritatissimo Emmy Award?
Prima di tutto mi è piaciuto molto questo film e anche tutta la serie sinceramente <br/> <br/> In secondo luogo questa è la mia prima recensione quindi iniziamo … <br/> <br/> Anche se recitare può essere cattivo e CGI male, ho trovato che questo film aveva un budget migliore rispetto alle precedenti, ma in ogni caso Sharknado 5: Global Swarming parla di Fin Shepard e April Wexler che cercano di trovare il loro figlio da quando è stato catturato in un Torando così viaggiano per il mondo cercando di trovare Gil può essere un ottovolante per sapere cosa sta succedendo ma ho adorato questo film …. Certo che non è un BLOCKBUSTER di Hollywood ma sa che e ben 4 film del primo penseresti che sono a corto di idee, Beh, non sono così preparati per <br/> <br/> Sharknado 6: Shark to the Future, forse? (Capirai quando lo vedrai)

As shark-infested storms grow stronger and more complex, the world braces for the inevitable - a global sharknado. This year, the mission gets personal for chainsaw-wielding leader Fin Shepard and his
Baahubali: The Beginning full movie in italian free download mp4download di film interi in hdPop Rocket film completo in italiano download gratuito hd 1080pCrime Zone full movie kickass torrentThe Fortress full movie in italian free download mp4Reborn hd full movie downloadParasite full movie hd 1080p download kickass moviethe Codice Omega full movie in italian free downloadThe Predator downloadthe Thokar full movie download in italian

last edited 268 weeks ago by joredousor
Please log in to post a reply.