b0e6cdaeb1 L'altro giorno, Laura Spencer, conduttrice di Good Morning America, ha descritto il film come provocatorio. Non lo è. È decisamente lento e si trascina. Il regista ha trascorso molto tempo impiegando scene intese a manipolare il pubblico per provare sentimenti, tristezza e gioia. Non ha funzionato. Non è una storia interessante. Gli invasori alieni non sono in realtà i cattivi della storia e se si deve credere a chi sono, in realtà sono bravi, in possesso degli umani per migliorare la vita umana e porre fine alla violenza umana. Sfortunatamente, non importa quanto il regista abbia provato, gli alieni non diventano mai il cattivo. Questo film è decisamente smemorato Non credo che la storia sia stata tradotta da un libro sul grande schermo. È decisamente insufficiente. Quindi, prima di andare a vedere The Host, ho letto il libro e l'ho adorato! Mi sono immediatamente innamorato ed è stato felice di vedere il film. Tuttavia, prima di andare a vedere il film, sono venuto su IMDb e ho letto un certo numero di recensioni degli utenti. Ho iniziato ad essere nervoso quando ho visto la quantità di recensioni negative. Finalmente ho potuto vedere il film e prima di entrare in teatro mi sono ripulito da tutte le recensioni negative che avevo letto e dalle aspettative che avevo per questo. Quando il film è finito, ho deciso di scrivere questa recensione non appena sono tornato a casa. <br/> <br/> Ho adorato il film. Pensavo fosse assolutamente incredibile. Penso che l'adattamento dal libro al film sia stato fatto molto bene. È sicuramente il top 4 nella mia lista dei migliori adattamenti da libro a film (è in cima alla mia lista con film come Espiazione e Signore delle mosche). <br/> <br/> La recitazione è stata grandiosa e ho adorato il casting. Sono sempre stato un fan di Saoirse Ronan e Diane Kruger e penso che fossero entrambi fantastici. Inoltre ho ammirato Max Irons da quando l'ho visto in Red Riding Hood e ho pensato che fosse fantastico in questo film. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film. Sono uscito dal teatro molto felice e molto colpito. Ho letto il libro Host e ho pensato anche che non era la più grande storia in circolazione, ma aveva il potenziale. Quando ho saputo che stava diventando un film ero interessato. Dopo aver visto mi sono trovato a cullare e ad attraversarlo, c'erano cose ben precise a cui piacciono Saorise Ronan e Max Irons. La sceneggiatura è stata un po 'discutibile a volte e ha perso il ritmo da qualche parte nei primi 25 minuti. Anche se è ancora divertente. <br/> <br/> La recitazione è stata buona e hanno fatto il meglio con quello che hanno ricevuto. Spero solo che sia meglio! Sono venuto via con sentimenti confusi. Avevo tanto voglia di piacermi, ma ce n'era così tanto che non mi rendeva conto. Perché molte persone non possono vedere i veri valori di questo film ?! <br/> <br/> Personalmente, ho visto questo film tre volte nella prima settimana e mi è davvero piaciuto, anche se non ho mai letto il romanzo. La gente dovrebbe sapere che questo film è fondamentalmente un dramma di fantascienza, non un'azione. Se stai solo guardando scene d'azione, guarda solo GI Joe. <br/> <br/> Vedendo i risultati del primo botteghino negli Stati Uniti che è stato deludente, temevo che il seguito del film non fosse fatto. Sono curioso, dove sono i fan di questo romanzo? Non sanno che questo film è stato rilasciato? O i fan vogliono solo guardare un bell'uomo e una scena romantica come nella Twilight Saga, senza la storia e i valori di questo film? Quando scelgo di guardare un film, una cosa è certa, non mi interessa mai le valutazioni, i critici o informazioni simili. Ho solo seguito il mio istinto e il mio gusto personale. <br/> <br/> Per semplificare, ci sono tre cose che amo di questo film: 1. Saoirse Ronan nei panni di Wanda e Melanie. 2. Il concetto base delle anime più pure dell'universo. 3. Radioactive (di Imagine Dragons) come colonna sonora. <br/> <br/> Inoltre ci sono tre cose che potrebbero deludermi: 1. Nessun sequel. 2. Ronan Soairse assente o morto nel sequel. 3. Non c'è un lieto fine alla fine della trilogia. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per chiunque voglia guardare un film con un valore unico e recitare da Saoirse Ronan. Prima di The Host, non sono un fan di Saoirse Ronan, anche se non riconosco il suo nome, anche se ho visto City of Ember. Questo non è vicino a un film di fantascienza classico. Aveva il potenziale per farlo, ma è stato perso per circa 20 minuti. Non è neanche un film d'amore e l'elemento romantico sembra essere piuttosto forzato. Hanno aggiunto un elemento spirituale (non religioni). È stato piuttosto interessante, ma non era vicino all'intero film. <br/> <br/> Questo potrebbe contenere spoiler <br/> <br/> La prima metà del film offre una descrizione avida dell'ambiente futuristico creato . Questo è stato abbastanza interessante e sei stato in grado di apprezzare il dialogo tra i personaggi. Ti ha dato una buona idea di come pensavano e di come interagivano tra loro. Ai ragazzi piacerà per il poco di azione e l'esplorazione e alle ragazze piacerà per il personaggio principale che esce dal suo guscio. <br/> <br/> Nella seconda metà ha quasi ucciso il film. Se hai odiato il crepuscolo dovresti andare avanti in avanti per circa mezz'ora. Probabilmente vedrai una versione migliore del film della maggior parte delle persone. Cerca di trasmettere le complessità di una storia d'amore a due persone nello stesso corpo, che è mal eseguito e non dovrebbe essere guardato. Avrebbe potuto capirlo se l'intero film riguardasse questo, ma attualmente è una triste scusa per il romanticismo. Poi il film riprende e assume un tono più spirituale, che lascia lo spettatore con un senso di speranza. <br/> <br/> Come risolvere Il film ha così tante idee chiave che desidera trasmettere, che lo spettatore non può apprezzo pienamente nessuno. Avrebbero dovuto trasformarlo in un'ora e mezza e rimuovere la storia d'amore. E 'stato o quello o hack la maggior parte della storia e fare una vera storia d'amore. <br/> <br/> Personaggi generali La recitazione è andata bene. Ho sentito che i personaggi non sono stati presentati abbastanza bene, ma non è imperdonabile. Ha anche un dialogo piuttosto grande, che puoi quasi capire i pensieri di tutti i personaggi. La trama ha una premessa piuttosto brillante e dà un nuovo ambiente sociale, che è divertente da imparare. La trama era coerente ed era divertente da guardare. Purtroppo il regista / scrittore ha cercato di utilizzare molti dei principali motivi del film, che non sono pienamente espressi. Ciò lascia allo spettatore una versione piuttosto confusa di tutti i temi. <br/> <br/> Tristemente ritengo che questo possa essere il peggiore di tutti i lavori di Andrew Niccol. È un grande regista e ho sempre detto che era speciale, perché non ha mai fatto un film che non fosse eccezionale. Non posso più dirlo. Penso che l'host regga come migliore del film medio ed è perfetto per un libro di Stephenie Meyer. 7/10
joredousor Admin replied
350 weeks ago