joredousor Admin replied

350 weeks ago

Giustizia Violenta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non solo ho visto questo film, ne ho fatto un extra in circa 15 scene. Credo che Keanu Reeves sia stato un cattivo attore e da allora non è migliorato molto. È un film divertente vedere come ci sono molti attori e attrici che iniziano la loro carriera. Non aspettarti prestazioni Oscar se non chi dice "No". Lui è fantastico. La trama è abbastanza debole ma in primo luogo è stata creata solo per i film per la TV, quindi non ti aspetti troppo. Il film è girato nella contea di Santa Cruz in California. Anche Lost Boys è stato girato qui ed è stato un film molto migliore con un seguito piuttosto cult. Kiefer Sutherland era in entrambi i film. Consiglierei questo film per guardare solo per vedere tutti nelle loro prime fasi di recitazione.
Il punto di forza della Confraternita della Giustizia in questi giorni è che mette in mostra Keanu Reeves, Billy Zane e Keifer Sutherland prima che diventassero famosi. Nei casi di Reeves e Sutherland, in realtà sarebbero diventati Hollywood A-Listers non molto tempo dopo che è stato rilasciato. È un film ambientato in California su una banda di vigilantes alle superiori che desiderano insegnare ai criminali locali e ai compagni di classe che non amano. Ciò che inizia come piuttosto giocoso diventa sempre più oscuro quando la banda acquisisce sicurezza nelle proprie attività, le loro azioni diventano più criminali. <br/> <br/> Questo è stato apparentemente un pilota per una serie che non è mai stata. Si basa anche su eventi reali accaduti un anno prima in una scuola del Texas. In realtà è un film TV abbastanza divertente e interessante. La banda e le loro azioni sono presentate in toni di grigio, con il pubblico inteso solo per simpatizzare con loro fino a un certo punto. Significa che c'è un po 'di melodramma generato, mentre allo stesso tempo ha una narrativa parallela abbastanza sospensiva per complimentarmi con questo. È fatto per la TV, quindi ha alcune limitazioni ma, soprattutto, funziona abbastanza bene e sarà particolarmente interessante per chi è interessato alle giovani star del cinema. Termina anche in un modo abbastanza brusco e sorprendente che personalmente pensavo fosse abbastanza buono.
Se hai familiarità con il personaggio di & quot; Johnny Utah & quot; dal film Point Break del 1991, noterete alcune strane somiglianze nel personaggio di Keanu Reeve qui. Solo questo è uscito cinque anni prima. <br/> <br/> In entrambi i film è un quarterback. In entrambi i film è a cavallo tra il bene e il cattivo essere umano. In entrambi i film la gente dice cose come "FACCIAMO, ORA!" In entrambi i film, la gente gli chiede di richiamare la forza che lo ha aiutato a vincere le partite di football. <br/> <br/> Ho ammirato il senso di fratellanza dei bambini e il desiderio di sostenere la loro scuola. È raro. Ma ho visto anche quel senso arrogante di diritto che atleti e alcuni "soshe"; i tipi hanno nella scuola superiore. Real A-Holes. <br/> <br/> È stato interessante vedere che c'era un lato della città messicana, anche allora. Non sapevano come sarebbero cambiate le cose. <br/> <br/> Mi piace Keanu Reeves. Ha un certo & quot; everyman & quot; qualità. Mi è piaciuto anche il modo in cui il film rappresentava il contrasto tra i bambini ricchi e quelli della classe operaia. Ovviamente in questo caso, era basato su una storia vera. <br/> <br/> Il dialogo andava bene. Ci sono state diverse buone scene tra due persone alla volta. Due fratelli, il poliziotto e il preside, i colleghi, i migliori amici, ecc. Amo i buoni dialoghi. <br/> <br/> Non è un brutto film. Concetto interessante basato sulla verità.
Ero un anziano alla Aptos High School quando questo film è stato girato lì … e un extra (come molti dei miei amici). E 'stato un incontro incredibile, passare un po' di tempo con o intorno agli attori principali in queste riprese …. come sarebbero diventati attori abbastanza grandi. Essere in giro per vederlo girato è stato davvero il modo in cui l'ho visto quando è stato finalmente pubblicato in televisione.E 'stato incredibile vedere le diverse location girate nelle stesse scene … e come menzionato in altre recensioni gli attori erano giovani … Credo che Kiefer Sutherland sia stato di gran lunga il più famoso ed esperto a questo punto … molto bello e normale per tutti … Keanu Reeves non si era ancora rotto come attore enorme, ma nella sua testa era il migliore della squadra … Billy Zane era anche figo … ma era molto simile a lui appare in molti film … un po 'strano nel modo di pensare alle cose … e molte cose strane da dire … ma tutti gli attori erano molto interessanti. Vale sicuramente la pena guardarlo, le scene sono divertenti da guardare e anche le location in cui sono state girate sono belle da vedere … ed è stato bello vedere tutti gli attori e le attrici coinvolte. Inoltre non c'è niente di più bello che vedere un certo numero di tuoi amici in più scene … e il tuo liceo. Do un voto generale.
Raccolto questo film per € 3. Non ne avevo mai sentito parlare prima. Leggi il profilo della trama sulla parte posteriore e pensa: "Ehi, questo suona piuttosto bene". Un brutto errore. <br/> <br/> La finestra di dialogo è spaventosamente pessima. Dovevo ridacchiare in alcuni dei momenti più seri. Il tema di un vigilante che si propone di dare giustizia è buono. Questo film no. Interessato a "street justice & quot;?; Boondock Saints è molto meglio. Nel complesso, ho dato al film 2 stelle. Ho visto la prima ora del film, poi l'ho spento. Suggerimento: guarda il film a 6 volte la normale velocità di visione.Otterrai il punto del film e non dovrai ascoltare dialoghi davvero brutti!

A group of high school students, led by a rich boy Derek, is sick of school violence and decides to become underground vigilantes named &quot;Brotherhood of Justice&quot;. It starts with the idea of &
Eroi per un amico full movie in italian free download hd 720pLa battaglia degli imperi - Dragon Blade malayalam movie downloadRise of the Zombies - Il ritorno degli zombie full movie free downloadPower Rangers Zeo full movie download in italian hdCorpo d' lite full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Pink Cadillac: - in italian free downloadThe Dresden Files 720p torrentdownload full movie in italiandownload Dalla Russia con amore
Please log in to post a reply.