3a43a2fb81 Non solo ho visto questo film, ne ho fatto un extra in circa 15 scene. Credo che Keanu Reeves sia stato un cattivo attore e da allora non è migliorato molto. È un film divertente vedere come ci sono molti attori e attrici che iniziano la loro carriera. Non aspettarti prestazioni Oscar se non chi dice "No". Lui è fantastico. La trama è abbastanza debole ma in primo luogo è stata creata solo per i film per la TV, quindi non ti aspetti troppo. Il film è girato nella contea di Santa Cruz in California. Anche Lost Boys è stato girato qui ed è stato un film molto migliore con un seguito piuttosto cult. Kiefer Sutherland era in entrambi i film. Consiglierei questo film per guardare solo per vedere tutti nelle loro prime fasi di recitazione. Il punto di forza della Confraternita della Giustizia in questi giorni è che mette in mostra Keanu Reeves, Billy Zane e Keifer Sutherland prima che diventassero famosi. Nei casi di Reeves e Sutherland, in realtà sarebbero diventati Hollywood A-Listers non molto tempo dopo che è stato rilasciato. È un film ambientato in California su una banda di vigilantes alle superiori che desiderano insegnare ai criminali locali e ai compagni di classe che non amano. Ciò che inizia come piuttosto giocoso diventa sempre più oscuro quando la banda acquisisce sicurezza nelle proprie attività, le loro azioni diventano più criminali. <br/> <br/> Questo è stato apparentemente un pilota per una serie che non è mai stata. Si basa anche su eventi reali accaduti un anno prima in una scuola del Texas. In realtà è un film TV abbastanza divertente e interessante. La banda e le loro azioni sono presentate in toni di grigio, con il pubblico inteso solo per simpatizzare con loro fino a un certo punto. Significa che c'è un po 'di melodramma generato, mentre allo stesso tempo ha una narrativa parallela abbastanza sospensiva per complimentarmi con questo. È fatto per la TV, quindi ha alcune limitazioni ma, soprattutto, funziona abbastanza bene e sarà particolarmente interessante per chi è interessato alle giovani star del cinema. Termina anche in un modo abbastanza brusco e sorprendente che personalmente pensavo fosse abbastanza buono. Se hai familiarità con il personaggio di & quot; Johnny Utah & quot; dal film Point Break del 1991, noterete alcune strane somiglianze nel personaggio di Keanu Reeve qui. Solo questo è uscito cinque anni prima. <br/> <br/> In entrambi i film è un quarterback. In entrambi i film è a cavallo tra il bene e il cattivo essere umano. In entrambi i film la gente dice cose come "FACCIAMO, ORA!" In entrambi i film, la gente gli chiede di richiamare la forza che lo ha aiutato a vincere le partite di football. <br/> <br/> Ho ammirato il senso di fratellanza dei bambini e il desiderio di sostenere la loro scuola. È raro. Ma ho visto anche quel senso arrogante di diritto che atleti e alcuni "soshe"; i tipi hanno nella scuola superiore. Real A-Holes. <br/> <br/> È stato interessante vedere che c'era un lato della città messicana, anche allora. Non sapevano come sarebbero cambiate le cose. <br/> <br/> Mi piace Keanu Reeves. Ha un certo & quot; everyman & quot; qualità. Mi è piaciuto anche il modo in cui il film rappresentava il contrasto tra i bambini ricchi e quelli della classe operaia. Ovviamente in questo caso, era basato su una storia vera. <br/> <br/> Il dialogo andava bene. Ci sono state diverse buone scene tra due persone alla volta. Due fratelli, il poliziotto e il preside, i colleghi, i migliori amici, ecc. Amo i buoni dialoghi. <br/> <br/> Non è un brutto film. Concetto interessante basato sulla verità. Ero un anziano alla Aptos High School quando questo film è stato girato lì … e un extra (come molti dei miei amici). E 'stato un incontro incredibile, passare un po' di tempo con o intorno agli attori principali in queste riprese …. come sarebbero diventati attori abbastanza grandi. Essere in giro per vederlo girato è stato davvero il modo in cui l'ho visto quando è stato finalmente pubblicato in televisione.E 'stato incredibile vedere le diverse location girate nelle stesse scene … e come menzionato in altre recensioni gli attori erano giovani … Credo che Kiefer Sutherland sia stato di gran lunga il più famoso ed esperto a questo punto … molto bello e normale per tutti … Keanu Reeves non si era ancora rotto come attore enorme, ma nella sua testa era il migliore della squadra … Billy Zane era anche figo … ma era molto simile a lui appare in molti film … un po 'strano nel modo di pensare alle cose … e molte cose strane da dire … ma tutti gli attori erano molto interessanti. Vale sicuramente la pena guardarlo, le scene sono divertenti da guardare e anche le location in cui sono state girate sono belle da vedere … ed è stato bello vedere tutti gli attori e le attrici coinvolte. Inoltre non c'è niente di più bello che vedere un certo numero di tuoi amici in più scene … e il tuo liceo. Do un voto generale. Raccolto questo film per € 3. Non ne avevo mai sentito parlare prima. Leggi il profilo della trama sulla parte posteriore e pensa: "Ehi, questo suona piuttosto bene". Un brutto errore. <br/> <br/> La finestra di dialogo è spaventosamente pessima. Dovevo ridacchiare in alcuni dei momenti più seri. Il tema di un vigilante che si propone di dare giustizia è buono. Questo film no. Interessato a "street justice & quot;?; Boondock Saints è molto meglio. Nel complesso, ho dato al film 2 stelle. Ho visto la prima ora del film, poi l'ho spento. Suggerimento: guarda il film a 6 volte la normale velocità di visione.Otterrai il punto del film e non dovrai ascoltare dialoghi davvero brutti!
joredousor Admin replied
350 weeks ago